La Fondazione Thevenin, in vista di una possibile dismissione di parte dei suoi beni immobili, invita a presentare “manifestazioni di interesse” per l’acquisto di tutti o parte dei beni in oggetto.
Si tratta di terreni e immobili situati in località San Fabiano, nelle belle colline che circondano Arezzo, in una zona di grande pregio paesaggistico (da via Tarlati imboccare via San Fabiano e raggiungere l’omonima chiesetta, quindi proseguire per la vicinale di Poggio Mendico) e di un immobile situato nel centro storico di Arezzo, in via Sassoverde n. 34, adiacente alla sede della Fondazione.
La Fondazione intende utilizzare il ricavato dalla vendita per acquisire altri immobili nella città di Arezzo e ampliare le sue attività istituzionali di accoglienza verso minori, madri con bambini piccoli e donne in situazioni di disagio.
Il bisogno sociale cambia e si allarga continuamente: perciò Casa Thevenin è sempre impegnata a offrire risposte diversificate e adeguate ai tempi.








Potete prendere visione del bando ufficiale, contenente tutte le disposizioni e le mappe dei beni in vendita, scaricando i documenti in allegato.
Per maggiori informazioni o per visite inviare una mail a info@casathevenin.org

Scarica :