Si sono conclusi Mercoledì 13 Marzo i tre incontri della Scuola per Genitori, un’iniziativa fortemente voluta dalla Fondazione THEVENIN, che a tal proposito ha partecipato, con successo, ad un bando regionale. Le tre serate sono state condotte, in apertura dal Direttore del CPP di Piacenza, il Dott. Daniele Novara, successivamente la Dott.ssa Laura Beltrami e nell’ultima serata la Dott.ssa Elena Passerini, che ha sostituito last minute il Dott. Paolo Ragusa, fermato da un problema di salute. Un’idea che ha riscontrato molto successo, molte le famiglie presenti, gli operatori del settore, le istituzioni, insomma un motivo di soddisfazione per CASA THEVENIN che tante energie ha speso per la sua realizzazione ricordando che la Fondazione non è solo accoglienza, ma si occupa anche di formazione ed informazione verso i temi dell’infanzia e dell’adolescenza. Il lavoro proseguirà con i laboratori della Dott.ssa Laura Boccalini, il primo in programma Giovedì 21 Marzo a CASA THEVENIN. I laboratori si svolgeranno al raggiungimento minimo delle 10 iscrizioni.

___________________________
2^ Lezione, relatrice la Dott.ssa Laura Beltrami

Dopo il successo ottenuto durante l’inaugurazione della Scuola per Genitori diretta dal Dr. Novara, per l’appunto relatore della prima serata, siamo certi che sarà un successo anche la seconda lezione che vedrà quale relatrice la Dott.ssa Laura Beltrami sempre della Scuola per Genitori CCP di Piacenza. Siamo certi che sarà un altro momento importante per la nostra formazione e per “incontrare” gli amici del THEVENIN fuori dalle nostre mura

___________________________
La nostra Fondazione, unitamente alla CPP diretta dal Dr. NOVARA, organizza la Scuola per Genitori, un progetto finanziato dalla Regione Toscana, con il patrocinio di Comune e Provincia di Arezzo. 3 serate di insegnamento della “professione” del genitore ed ul terrieri 3 laboratori (focus) su argomenti trattati dai relatori dei 3 seminari.