by
11 giugno 2014
tags: ,

Tutti al mare!

E’partita la campagna di raccolta fondi “Tutti al mare” per finanziare qualche giorno di mare per le ragazze della nostra comunità di accoglienza per minori, Edelweis.
La comunità, in questo momento, accoglie 11 ragazze da 6 a 17 anni che hanno alcune difficoltà in famiglia e vengono ospitate per il tempo loro necessario a crescere serenamente. Le ragazze frequentano le scuole pubbliche e svolgono anche attività extrascolastiche secondo i loro desideri e bisogni specifici, come si cerca di fare in una famiglia vera.
Durante il periodo estivo, vorremmo consentire loro di trascorrere qualche giorno al mare, ovviamente sempre accompagnate dal personale educativo. Una breve vacanza ha anche un significato educativo importante perché consente loro di sperimentarsi in un ambiente diverso e più ampio di quello abituale.
Quest’anno, però, il bilancio della Fondazione è più ridotto del solito e chiediamo a tutti voi un contributo economico: 10 o 20 euro (ma si può donare anche di più) da versare tramite la Rete del dono che ci offre appoggio.
In fondo alla pagina del nostro sito trovi il link per donare. Non tirarti indietro!
Grazie e buona estate a tutti… anche alle nostre ospiti!

Commenti dei lettori

Lascia il tuo commento:

Sii educato ed in tema. Mostra chi sei con un Gravatar (vai qui per sapere di cosa si tratta). È richiesta la tua email, ma non sarà mostrata a nessuno.



  

Per inviare devi cliccare "anteprima" (per rivedere il tuo messaggio ed eventuali errori) e poi "invia".