by
28 marzo 2011
tags: ,

BuraBam: un'interessante novità.

Dal mese di marzo Casa Thevenin ospita nei suoi locali una nota associazione culturale cittadina, Le Storiellanti, che era rimasta senza casa.
L’attività delle Storiellanti, donne creative, attente alla cultura e ai bisogni dell’infanzia, è conosciute nella città anche per l’organizzazione della rassegna teatrale per bambini “Giochi d’estate”, evento estivo di rilievo che raduna ad Arezzo artisti del teatro di figura da mezzo mondo.
In verità non ci limitiamo ad ospitarle in una bella stanza al pian terreno ma le avremo anche come partner per progetti rivolti ai bambini della città, sia nostri ospiti sia provenienti da altre case, ben mescolati insieme come ci piace fare (lo stiamo già facendo da alcuni anni all’interno del progetto “Uno spazio per crescere” con buoni risultati).
La loro presenza dentro Casa Thevenin rappresenta un’ulteriore tappa del processo di apertura all’esterno, di contaminazione reciproca e di interscambio che la nostra Fondazione ha avviato da tempo con la città di Arezzo.

Commenti dei lettori

Lascia il tuo commento:

Sii educato ed in tema. Mostra chi sei con un Gravatar (vai qui per sapere di cosa si tratta). È richiesta la tua email, ma non sarà mostrata a nessuno.



  

Per inviare devi cliccare "anteprima" (per rivedere il tuo messaggio ed eventuali errori) e poi "invia".