by
29 maggio 2012
tags: ,

"Il cuore in giardino", un pomeriggio speciale a Casa Thevenin

Il 31 maggio, alle ore 17, Casa Thevenin organizza, nel proprio giardino con ingresso da via Madonna Laura (nei pressi delle scale mobili poste dietro il Duomo), un pomeriggio di festa all’insegna della solidarietà. Alla manifestazione parteciperanno l’orchestra e il coro dell’Istituto Comprensivo “A. Cesalpino” che, da diversi anni, si fa portavoce di varie iniziative benefiche: mercatini, visite ad Istituti per anziani, ad Organizzazioni a fini sociali, incontri con esperti…. Anche in questa occasione gli alunni dei corsi A e B offriranno un breve saggio, magari non eccellente, ma sicuramente eseguito con il cuore, poiché la musica è universalmente veicolo privilegiato per trasmettere messaggi. Il pomeriggio sarà aperto da storie e burattini del laboratorio Burabam che l’associazione “Gli storiellanti” gestisce nei locali della Fondazione Thevenin; i partecipanti, inoltre, potranno contribuire alla raccolta fondi anche attraverso una “pesca di beneficenza”.
Il pomeriggio, infine, sarà allietato da un’allegra merenda.
Un ringraziamento speciale ai ragazzi e ai professori, ai responsabili di “Casa Thevenin”, che hanno organizzato l’evento, ai genitori (senza il cui sostegno molte iniziative non sarebbero possibili!) e a tutti i nostri concittadini che vorranno sicuramente partecipare e sostenere “Casa Thevenin”, un punto fermo per la solidarietà e l’accoglienza che rende orgogliosa la città di Arezzo.

Commenti dei lettori

Lascia il tuo commento:

Sii educato ed in tema. Mostra chi sei con un Gravatar (vai qui per sapere di cosa si tratta). È richiesta la tua email, ma non sarà mostrata a nessuno.



  

Per inviare devi cliccare "anteprima" (per rivedere il tuo messaggio ed eventuali errori) e poi "invia".