by
15 ottobre 2012
tags: ,

Presentato a Casa Thevenin un libro di Francesca Bracci sulla famiglia

Inaugurato con successo il primo The a Casa Thevenin della stagione.
Lo scorso 14 ottobre è stato presentato il volume La famiglia come comunità di apprendimento, della giovane ricercatrice aretina Francesca Bracci che attualmente divide il suo impegno tra l’Università cattolica di Milano e la Columbia University di New York.
Una presentazione a due voci, quella della prof.ssa Maria Luisa De Natale (ordinario di Pedagogia della famiglia all’Università Cattolica di Milano) e del diacono Federico Daveri (direttore del Centro pastorale della famiglia della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro) che ha consentito di cogliere il volume sia per la sua valenza scientifica sia per le utili indicazioni pastorali che può dare.
La sala conferenze era colma di persone che hanno apprezzato gli interventi e, non meno, il the e i dolci preparati nella cucina del Thevenin.
A tutti gli intervenuti vanno i nostri sentiti ringraziamenti e l’invito a continuare a seguirci con interesse e affetto

Commenti dei lettori

Lascia il tuo commento:

Sii educato ed in tema. Mostra chi sei con un Gravatar (vai qui per sapere di cosa si tratta). È richiesta la tua email, ma non sarà mostrata a nessuno.



  

Per inviare devi cliccare "anteprima" (per rivedere il tuo messaggio ed eventuali errori) e poi "invia".