E’ stata una serata straordinaria a Venere, ma ci auguriamo ripetibile!!
Sabato 24 settembre erano 345 i coperti preparati per la CENA DI SOLIDARIETAPER CASA THEVENIN all’interno della grande tensostruttura della Proloco di Venere.
Un successo imprevedibile che ha colpito gli stessi organizzatori. Un’iniziativa generosa che innanzitutto dimostra quanto Casa Thevenin sia nel cuore della gente.
Anche l’organizzazione è stata ottima; tanti i volontari delle due frazioni di Quarata e Venere, insieme all’Associazione di Volontariato Amici di Casa Thevenin, si sono uniti con entusiasmo in questa sfida a cui i cittadini aretini e delle frazioni hanno risposto con calore e generosità.
Erano presenti anche il Sindaco di Arezzo avv. Fanfani, il Direttore Generale della USL dott. Desideri, l’On.le Donella Mattesini, l’Assessore comunale al Sociale Lucia De Robertis, Marco Bonci Presidente della Fondazione Thevenin e Suor Rosalba Sacchi con tante ospiti ed educatrici di Casa Thevenin.
Tutti quanti indistintamente hanno versato la loro quota e le donazioni sono state generose e a breve verranno devolute a Casa Thevenin per progetti di tipo educativo.
L’Associazione Amici di Casa Thevenin ringrazia di cuore tutti quelli che si sono adoperati per la buona riuscita ed in particolare Paola Parigi di Quarata da cui è nata l’idea. Al contempo ci scusiamo con chi non è potuto intervenire a causa dell’esaurimento dei posti disponibili e contiamo, in futuro, di organizzare altri eventi per tutti coloro che lo desiderano.