Sabato 29 settembre alle ore 21 la Compagnia del Polvarone metterà in scena uno spettacolo inedito e originale, scritto e diretto da Roberta Sodi, “Le finestre sul cortile”, spaccato brillante e scanzonato di un’Arezzo di qualche tempo fa.

La compagnia è composta interamente da dilettanti, aretini veraci e provenienti dal cuore della città vecchia ovvero dal quartiere di Colcitrone, che però fanno le cose sul serio dal momento che si prestano a un’operazione di beneficenza in grande stile in favore della Fondazione Thevenin.

La serata è stata organizzata assieme al Kiwanis Club di Arezzo che ha mobilitato i suoi soci per un service veramente particolare e meritorio.

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Mecenate di via Dante capace di oltre trecento posti che, siamo certi, saranno tutti coperti da altrettanti generosi cittadini ai quali sono fin d’ora garantite tante risate e una serata speciale.

Agli amici del Polvarone e del Kiwanis va il sentito ringraziamento delle ospiti di Casa Thevenin e del Consiglio di Gestione della Fondazione per la bella iniziativa.