Casa Thevenin riceverà un importante sostegno grazie all’iniziativa promossa dall’Arezzo Calcio in occasione del match di Coppa Italia contro il Bra, previsto per sabato alle 18 presso lo stadio Città di Arezzo.
La società amaranto ha realizzato una divisa commemorativa che sarà disponibile per l’acquisto presso l’Amaranto Store in Corso Italia, 19-21-23. Il ricavato delle vendite verrà interamente destinato alla nostra fondazione, che da anni opera sul territorio nell’accoglienza e protezione dei minori e nel supporto alla maternità e infanzia.
Questa iniziativa rappresenta la continuazione di una partnership consolidata tra Casa Thevenin e la squadra cittadina, che negli anni ha dimostrato grande sensibilità verso i progetti sociali del territorio. Il Cavallino conferma così la propria vocazione solidale, trasformando una partita di calcio in un’opportunità concreta di aiuto per la comunità.
L’appuntamento di sabato assume quindi un doppio significato: oltre al valore sportivo, rappresenta un momento di condivisione per sostenere chi quotidianamente si dedica al benessere delle famiglie e dei bambini del nostro territorio.
Vai all’articolo: ssarezzo.it
è un servizio della Fondazione Thevenin ONLUS
Sede legale in via Sassoverde, 32 - 52100 Arezzo
CF 80000150518 - P.IVA IT02106220516